logo MIUR

Al Convitto Nazionale “Domenico Cotugno” nasce SYMPOSIUM!

Dall’a.s. 2021/2022 le Cotugnine e i Cotugnini dei Licei annessi al Convitto ma anche studentesse e studenti di altri Istituti superiori dell’Aquila potranno usufruire di un luogo “tutto per loro” dove potranno pranzare insieme, studiare insieme, confrontarsi, fare sport, suonare, approfondire le discipline che interessano di più, curare la redazione del giornalino I Portici, realizzare la radio WEB, un luogo cioè dove poter ridere, sorridere, recuperare e costruire socialità. Symposium è la risposta a chi viaggia ogni giorno, a chi ha voglia di condividere un pasto a tavola con amiche ed amici, a chi cerca uno spazio di sana convivialità al termine delle lezioni, a chi vuole crescere con i pari, a chi spera che la scuola superiore sia una “palestra di Vita”!

PCTO

Inclusione

I Portici

Cittadinanza e Costituzione